Scopri le nostre imbarcazioni

VIKO S 35

DESCRIZIONE

Dallo studio italiano di Sergio Lupoli – celebre per i suoi progetti premiati – nasce la VIKO S 35, ammiraglia della Sport Design Line.

Modellata con inconfondibile stile italiano e realizzata con grande cura artigianale, attira gli sguardi in ogni porto. Le linee basse e potenti e lo scafo progettato con precisione garantiscono un comportamento vivace e reattivo in navigazione, sia di bolina che in poppa sotto gennaker.

I piani velici personalizzabili e le varie soluzioni orientate alle prestazioni la mantengono decisamente sportiva, senza però rinunciare al comfort: un pozzetto profondo e protetto, spazi generosi e soluzioni intelligenti che rendono piacevole ogni momento in mare.

La VIKO S 35 unisce ambizione sportiva ed eleganza italiana, pensata per chi desidera prestazioni e piacere di navigare.

PER INFORMAZIONI

SPECIFICAZIONE

Lunghezza scafo10,88 m
Lungh. con delfiniera12,00 m
Larghezza massima3,74 m
Dislocamento a vuoto 6100 kg
Chiglia fissaChiglia fissa con bulbo
Pescaggio 1,90 m
Zavorra in chiglia1900 kg
Posti letto6
Cabine2/3
MotoreEntrobordo
Randamax. 33,80 m2
Genova avvolgibilemax. 30,00 m2
Gennakermax. 75 m2
Spinnakermax. 95 m2
ProgettistaSergio Lupoli Italian Yacht Design/SLYD
Categorie di prog.CEA/B
The information contained on this website are not legally binding and do not constitute an offer , including within the meaning of article 66 § 1 of the Civil Code.

Le nostre barche

PIÚ INFORMAZIONI

I NOSTRI DISTRIBUTORI